domenica 24 maggio 2015

Peperoni ripieni di tritato - Light version. 320 calorie a porzione

Oggi è domenica e come ogni domenica che si rispetti mi rifiuto di mangiare una semplice pasta in brodo o una fettina triste di carne.
Perciò ho deciso di preparare dei peperoni ripieni.
Ho utilizzato:
-2 peperoni piccoli
-170 gr di tritato magro
-1 uovo
-2 cucchiai di pangrattato
-1 cucchiaio di peCorino (opzionale)
-prezzemolo
-sale e pepe
Ho lavato e svuotato i peperoni, tagliandoli in modo avessero un coperchio. A parte ho impastato il tritato con l uovo, il tritato, il pecorino, prezzemolo e sale. Ho riempito il peperone dell' impasto e ho messo in forno dentro una teglia in cui ho versato un bicchiere d'acqua, coprendo la teglia con della carta stagnola. Dopo 30 minuti in forno a 180 gradi ho tolto la carta stagnola e levato l'acqua ho continuato a far cuocere per altri 20 minuti con cArta forno. E voilà ..cotto e poi ..mangiato ! Ahahah

Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 Cooking Agne - ricette light sfiziose per dimagrire con gusto

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi