venerdì 22 maggio 2015

Penne Integrali Philadelphia, Peperoni e Paprica Affumicata

Voglio inaugurare questo mio primo blog di cucina con una ricetta, un primo piatto, che amo particolarmente nel periodo estivo.
Da circa due settimane ho iniziato la dieta insieme al mio fidanzato Giuseppe e data la poca voglia di entrambi nel cominciare questo percorso ho dovuto inventare ricette sfiziose anti noia.
Il mio povero fidanzato farà da cavia ovviamente! (hai voluto la bicicletta? Ora pedalaa!)

Ingredienti:
  • Penne Integrali 50 gr
  • Peperoni rossi ( a volontà)
  • Philadelphia Light o corrispettivi  40 gr
  • 1 scalogno
  • Paprica Affumicata
Per il condimento:
Mettere una padella sul fuoco con dell'acqua e la cipolla. Non appena la cipolla si ammorbidisce inserire i peperoni tagliati a listarelle, aggiungendo acqua se questa evapora.
Una volta cotti i peperoni, inserire nella stessa padella  2 cucchiai abbondanti di Philadelphia Light e sciogliere nell'acqua di cottura dei peperoni.
Aggiungere la paprica affumicata a piacimento e prezzemolo per guarnire ed il gioco è fatto!






Nessun commento :

Posta un commento

Copyright © 2014 Cooking Agne - ricette light sfiziose per dimagrire con gusto

Distributed By Blogger Templates | Designed By Darmowe dodatki na blogi